Vinoterapia alla Spa & Beauty Farm Le Muse

di Valeria Douglas Commenta

Chiudete gli occhi e immaginate di essere nei giardini di Villa di Monte Solare, all’interno della Limonaia costruita nel 1750. Eccovi allora approdare alla Spa & Beauty Farm Le Muse che propone massaggi, trattamenti estetici, esclusivi percorsi relax individuali o in coppia grazie a mani esperte e professionali di terapisti ed estetiste.

Tra i trattamenti offerti, la vinoterapia di salute e bellezza: sale massaggi dove vi attende un massaggio con vinaccioli caldi, percorso relax nel tepidarium, sauna finlandese al bagno turco con doccia emozionale, sale di estetica per una maschera modellage al viso, peeling al sale e vinaccioli all’idromassaggio con estratto di uva e di foglie di vite rossa.

Il pacchetto in questione prende il nome di Vital Tonic ed è valido fino al 17 dicembre 2010. Comprende 3 notti in camera doppia classic (possibile richiedere up-grade camera) con prima colazione a buffet; trattamento di mezza pensione (pranzo o cena à la carte a scelta); percorso relax nel tepidarium, bagno turco, sauna finlandese e doccia emozionale con tea e tisane, un peeling al sale e vinaccioli, un idromassaggio con estratto d’uva e di foglie di vite rossa, un soft press, un massaggio con vinaccioli caldi ed una maschera modellage al viso. I costi: a partire da 570,00 euro a persona, minimo 2 partecipanti.

Ricordiamo che vino, uva e vinacce sono le protagoniste indiscusse della vinoterapia, sempre più di moda negli ultimi tempi. Numerose sono infatti le proprietà del vino grazie alla presenza di polifenoli, oligoelementi e preziose vitamine in grado di combattere l’invecchiamento. Le Muse Medical Spa & Fitness è dunque la soluzione ideale per ottenere il massimo risultato sia dall’effetto rilassante della vacanza in un lussuoso albergo sia dalle continue attività di cure realizzate insieme allo staff. Tutto si svolge non solo con la guida di una equipe medica, ma è anche e soprattutto esperienza di applicazione dell’esclusiva formula “I principi delle 7 A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.