Venduto all’asta lo specchio di Michael Jackson a 18.750 dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Quanto vale secondo voi uno specchio che contiene un messaggio “Man in the Mirror“, scritto dallo stesso Michael Jackson per se stesso? Solamente $ 18.750.

Il contenuto dell’ultima residenza del defunto cantante, quella a Holmby Hills è stata svenduti dalla Aste di Julien. Più di 500 oggetti sono stati venduti tra arte, antiquariato, mobili e altri oggetti, tra cui opere d’arte originali.

Una lavagna, da cucina,
è stata venduta per 5.000 dollari in quanto caratterizzata da un messaggio scritto a mano da Michael ad uno dei figli Prince, Paris e Blanket. Sulla lavagna si legge “l’amore papà / I (cuore) papà / Smile è gratis.”

Sono stati prelevati tanti elementi a prezzi elevati, un tappeto orientale venduto per 15.360 $, probabilmente perché era il tappeto su cui un paramedico ha cercato di rianimare il cantante, ma anche un piccolo comodino venduto per $ 5.000.

durante l’asta è stato venduto anche un dipinto ad acquerello di Maurice Utrillo per 35.200 $ e un dipinto ad olio da Adelsteen Normann per $ 46.785.

Il totale dell’asta era oltre $ 1 milione di dollari secondo Julien.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.