Suite N°8 for luxury: nuovo showroom a Milano

di Giulia Ferri Commenta

Il settore del luxury contract ha un nuovo spazio, una nuova vetrina che proietta Milano come la location perfetta per gli eventi e le presentazioni del settore. Di show room a Milano ce ne sono davvero tanti, ma questo spazio realizza una novità che sarà sicuramente un punto di riferimento per le aziende inserite nelle fasce alte dell’illuminotecnica, dell’home design nell’arredi degli yacht e nel contract alberghiero.

Ideata a Dall’idea di Massimiliano Vimercati e Luca Saldarini, La Suite N°8 for luxury life, ha visto fin da novembre, mese in cui è avvenuta l’inaugurazione, la presenza di oggetti di design esclusivi e tecnologicamente avanzati come il camino tv prodotto dal gruppo MCZ. Insomma se volete vedere qualcosa sui generis lo spazio Suite N°8 è proprio quello che ci vuole per stupire i vostri sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.