Riproduzione del feto in bottiglia a partire da 1000 euro

di Redazione 1

Dopo la creazione di bambole a nostra immagine o quella dei vostri bambini, cosa ne pensate di questa novità che arriva direttamente dal Giappone? Cosa, i starete chiedendo voi, della riproduzione del feto!

Ok, ok, l’idea è un po’ torbida, ma dovete anche ammettere che con l’ecografia è sempre difficile capire se quella che si sta vedendo è una gamba p un braccio o viceversa. Anche se ora è possibile vedere il proprio bambino attraverso gli ultrasuoni 3D, rimane comunque un semplice foglio di carta, mentre con questa piccola scultura in miniatura sarà un ottimo risoluzione.

Naturalmente, l’idea è giapponese! L’azienda in questione è la Fasotec, con sede a Tokyo, che ora offre questo servizio le coppie. Attraverso l’utilizzo di uno scanner MRI dei dati verranno trattati con software di modellazione, una stampante può produrre un modello 3D di 90mmx60mmx40mm, ed il tutto in verrà realizzato in resina trasparente per quello che sarà il liquido amniotico e resina bianco, per rappresentare il nascituro.

Se siete interessati, dovrete andare nella clinica per la donna “Parkside Hiroo” e spendere la principesca somma di 100.000 yen o più di 1.000 euro! Se non siete incinte, so che questa società offre lo stesso servizio per tutti i vostri organi!

Commenti (1)

  1. Il mio nome e’ Gino, vivo in Toronto, Canada, ho 2 bottiglie rotonde da un litro l’una, della famiglia ” ROIALE ITALIANA ” con il busto del RE, della Regina, e, del Principe, con lo stemma roiale, vorrei, PER FAVORE, sapere, come trovare il valore, vorrei venderle,
    GRAZIE, Gino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.