Riproduzione del feto in bottiglia a partire da 1000 euro

Spread the love

Dopo la creazione di bambole a nostra immagine o quella dei vostri bambini, cosa ne pensate di questa novità che arriva direttamente dal Giappone? Cosa, i starete chiedendo voi, della riproduzione del feto!

Ok, ok, l’idea è un po’ torbida, ma dovete anche ammettere che con l’ecografia è sempre difficile capire se quella che si sta vedendo è una gamba p un braccio o viceversa. Anche se ora è possibile vedere il proprio bambino attraverso gli ultrasuoni 3D, rimane comunque un semplice foglio di carta, mentre con questa piccola scultura in miniatura sarà un ottimo risoluzione.

Naturalmente, l’idea è giapponese! L’azienda in questione è la Fasotec, con sede a Tokyo, che ora offre questo servizio le coppie. Attraverso l’utilizzo di uno scanner MRI dei dati verranno trattati con software di modellazione, una stampante può produrre un modello 3D di 90mmx60mmx40mm, ed il tutto in verrà realizzato in resina trasparente per quello che sarà il liquido amniotico e resina bianco, per rappresentare il nascituro.

Se siete interessati, dovrete andare nella clinica per la donna “Parkside Hiroo” e spendere la principesca somma di 100.000 yen o più di 1.000 euro! Se non siete incinte, so che questa società offre lo stesso servizio per tutti i vostri organi!