Nuovi profumi per lei: Armani Sì Rose Signature edizione limitata

di AnnaMaria Commenta

Lanciato nel 2016, Giorgio Armani “Si Rose Signature” è un’ode alla donna moderna, con una personalità elegante e complessa esattamente come questo profumo. Il profumo, per l’edizione limitata 2017 ha un nuovo flacone ornato con un delicato nastro di seta color rosa tenue, incrociato sul davanti. Il cuore, nero, simile a un gioiello, sottolinea la purezza scura del tappo di onice con alla base il lucente anello dorato.

> PROFUMI DI LUSSO: TOM FORD ORCHID SOLEIL

Sì Rose Signature è l’omaggio di Giorgio Armani alla rosa infatti il cuore del profumo è composto da due rose: la Rosa di Maggio, emblema di Sì, e la Rosa Turca, considerata una delle più pure. Si uniscono a questi sentori, lenote di bergamotto e mandarino e una punta di partchouli che dona freschezza e sensualità, per un’eleganza sublime ed avvolgente.Il jus è tinto di rosa pallido, creando l’impressione di un velo sulla pelle. Il velo di seta cucito a mano rende unico ogni flacone.

> BRACKEN AMOUAGE, IL NUOVO PROFUMO FEMMINILE DI LUSSO

Il profumo, creato dal profumiere Julie Massé, la stessa che ha creato “Si Intense” con Christine Nagel, si impone per le sue note di rosa ma nasconde anche altre note di fondo altrettanto avvolgenti, come le fresie e il mirtillo, l’osmanthus e l’iris, l’ambra e la vaniglia.

Giorgio Armani “Si Rose Signature” è disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 ml (€89) e da 100ml (€128) formats.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.