Natale 2010 – kit per l’ufficio per l’uomo o la donna d’affari by Giosa

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di qualche regalo di natale di classe, oggi vi presento i prodotti di Giosa, che tra i gioielli artigianali è impossibile non notare il kit per l’ ufficio per l’uomo o la donna d’ affari, che consiste in una serie composta da: scrittoio, porta penne, porta biglietti da visita e tagliacarte realizzati e lavorati dalle mani sapienti di artigiani con le migliori pelli di coccodrillo curate in ogni dettaglio, rendendo il prodotto prezioso come nessun altro.

Per quanto riguarda l’ufficio e le esigenze della giornata lavorativa, oltre alla classica 24 ore sono disponibili le buste porta documenti con cerniera e tiralampo in coccodrillo lucido.

Si possono trovare nel laboratorio negozio di Giosa, in via Ciovasso, uno dei luoghi più caratteristici della vecchia Milano in zona Brera; lì si producono non solo borse trasformabili, morbide e capienti, ma anche accessori unici e personalizzati insieme al cliente.

Ogni minimo dettaglio è rifinito alla perfezione così da realizzare un accessorio di indubbia eleganza che possa durare una vita e divenire un vero e proprio gioiello di famiglia.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.