Mont Charles Monaco, borse in limited edition

Spread the love

Proviene dal ricco Principato la linea di borse Mont Charles di Monaco che si ispira proprio alla cultura chic di quei posti, come spiega il fondatore, lo scozzese John McLean, esperto di gestione dei beni e dei servizi di lusso e di Luxury Branding presso l’università internazionale di Monaco:

Monaco è sempre stato sinonimo di stile e raffinatezza, ma abbiamo bisogno di ricordare al mondo più di questo e quindi dare un tocco nuovo. Monaco merita un marchio di alta moda che rifletta la sua identità raffinata e affascinante.

L’esordio del luxury brand è avvenuto sul red carpet di Cannes con la prima collezione di borse indossate da Safia Al Rashid, Victoria Silvstedt ed Eva Herzigova.

Ecco arrivare ora una linea di borse numerate e in edizione limitata, lavorate da un atelier con 100 anni di esperienza alle spalle.


Le borse sono disponibili esclusivamente presso la società di Monaco oppure attraverso l’acquisto on line. I prezzi partono da 980 euro per la pochette Lady Eve, 2.880 per l’enorme Lady BoMo, 3.880 per la classica First Lady fino a 34.800 euro per la versione maxi Lady Affair in coccodrillo.