Kim Kardashian and sisters, collezione di prêt-à-porter

Spread the love

Dopo avervi raccontato della Kim Collection, la linea di gioielli frutto della collaborazione tra Kim Kardashian e Loren Ridinger, questa volta approfondiamo il lavoro della star con le sue due sorelle Khloe e Kourtney.

Kim ha infatti firmato un’altra importante partnership con la Jupi Corporation, società di abbigliamento e accessori guidata dal designer Bruno Schiavi, ed è nata così una collezione completa di prêt-à-porter rivolta al pubblico femminile: abiti, borse, cinture, portafogli e lingerie. per il futuro sono previste poi le sezioni dedicate ai bagagli, ai costumi da bagno, alle scarpe e alla moda per bambini.

Attenzione però:  difficilmente troverete la collezione in Italia. Tutti i prodotti saranno infatti disponibili dal 2011 solamente in USA, Canada, Regno Unito, Australia e Germania visto che in questi Paesi le tre sorelle sopo delle vere celebrità. In Italia, decisamente di meno. Queste comunque le dichiarazioni delle girls in merito alla loro nuova ed eccitante esperienza:

Aspettavamo una collaborazione importante come questa da tanto tempo perché abbiamo avuto così tante proposte e volevamo essere certe di poter dire la nostra per quanto riguarda il design e che le nostre personalità venissero fuori. Abbiamo un’ossatura simile, ma diverse forme e taglie.

Ricordiamo invece qualche dettaglio circa la Kim Collection. Loren Ridinger, il proprietario del brand che ha contattato la star, dichiarava qualche tempo fa:

Kim è una icona della moda e milioni di persone sono ispirati dal suo stile, quindi l’idea di puntare sulla Kim Kollection è stata una scelta naturale.

Ecco allora la collezione composa da 20 paia di orecchini di diamanti, smeraldi, rubini e altre pietre preziose e metalli. I prezzi? Ben 20mila dollari a coppia.

Kim, d’altronde, è la più nota tra le Kardashian nonostante l’intera famiglia sia stata protagonista di un reality tv, Keeping Up with the Kardashian, andato in onda sul canale E! Entertainment.