JEANRICHARD e Patrouille des Glaciers, una collaborazione di lusso

Spread the love

unnamedNella primavera del 2014, la Maison svizzera di orologi JEANRICHARD collaborerà con la Patrouille des Glaciers (PDG), la leggendaria gara svizzera di sci alpinismo a squadre che si svolge ogni due anni in Svizzera, con partenza da Zermatt e arrivo a Verbier, passando da Arolla. Questa gara di sci alpinismo mette alla prova i partecipanti verificandone la preparazione fisica e le capacità tecniche su un terreno difficile ad alta quota.

Come i concorrenti della PDG, JEANRICHARD crea orologi fin dal XVII secolo per gli spiriti liberi, che giocano secondo le loro personali regole e non si limitano a concentrarsi solo sulla destinazione, ma preferiscono assaporare la strada che stanno percorrendo.

Lo stile di vita promosso da JEANRICHARD si basa su principi in grado di ispirare nuove sfide, senza scendere a compromessi in materia di design o di affidabilità, come è possibile vedere nelle quattro collezioni: Terrascope, Aquascope, Aeroscope e 1681. Le collezioni si ispirano rispettivamente alla terra, all’acqua e all’aria, tutti elementi naturali.