In vendita dei lotti negli Hamptons

Spread the love

Questa cosa è difficile da trovare, specialmente in un luogo come questo che sto per presentarvi. Nel Southampton Village, New York sono in vendita molti appezzamenti di terreno che insieme formano 81,5 milioni dollari in valore monetario. L’Olde Towne Associazione ha devoluto un acro.

Ecco quattro singoli lotti di 400 m2 disponibili tra i 10,5 ei 13,5 milioni ciascuna, alcune con accesso a stagni e vista sull’oceano, ma senza accesso diretto al mare.

Il prezzo è ragionevole considerando che 240 m2 di terreno negli Hamptons con accesso al mare sono venduti in 9 milioni di dollari

Se siete interessati contattate Andrew Saunders di Saunders & Associates di possedere un pezzo di terra dove i primi gli inglesi sbarcarono a New York in cerca di Nuovo Mondo. Ci sono stati solo sette i proprietari dei terreni in 370 anni.

In totale, 10 posti sono stati resi edificabili in una delle zone più ambite dal jet set mondiale, inoltre un altro lotto è stato dato ad un’associazione per realizzare un parco nelle vicinanze.

Lascia un commento