Il Made in Italy si festeggia a New York

Spread the love

ny natale

Nella bellissima città di New York nel mese di dicembre, verrà promosso il Made In Italy on Madison. Fino al 22 dicembre, la via più glamour promuoverà e sosterrà il vero made in italy grazie all’ICE (Istituto Nazionale per il Commercio con l’Estero) con una fantastica iniziativa presentata presso la Morgan Library Museum, edificio restaurato da Renzo Piano.

Il Made in Italy diventa protagonista per due settimane, attraverso la promozione dei prodotti, con 30 marchi italiani che addobberanno le vetrine dedicate al grande evento. A fine marzo del 2010 verranno organizzati altri eventi simili con il motto If you speak fashion, you speak Italian.

La campagna di promozione del made in Italy , che durerà fino a marzo 2010 avà un costo di circa 3,5 milioni di dollari.

Aniello Musella, direttore dell’Ice di NY a proposito del made in italy ha detto:

Il mercato americano è sempre stato il più importante per la moda italiana, strategico per il rilancio del fashion system

Paciotti, Damiani, Cenci, Eredi Pisano, Frette, Furla, Geox, Armani, Zanotti, Gucci, Krizia, La Perla, Loro Piana, MaxMara, Panerai, Cavalli questi sono alcune griffe che hanno aderito all’evento.

fonte