Il fascino dell’Oriente in una beauty farm di lusso: la Kami Spa

di Redazione 2

Spread the love

La magia dell’Oriente è arrivata fino a Roma. Non dovete, però, pensare all’apertura di un nuovo ristorante di cucina giapponese o cinese, bensì all’unico centro benessere a cinque piani d’Europa.

L’esclusiva Spa si chiama Kami e si trova in via degli Avignonesi, a due passi da Piazza di Spagna, nel centro di Roma. In questo splendido centro benessere le tradizioni di Giappone, Cina, Indonesia, Thailandia e India si riuniscono e accompagnano gli ospiti in un percorso che rigenera il corpo e la mente.

La Spa consente di scegliere tra tredici tipologie di massaggi provenienti dalle più antiche tecniche orientali unite a quelle della moderna fisioterapia. In questo esclusivo centro benessere è possibile provare inediti prodotti di bellezza, come lo scrub ricavato dalle foglie di bamboo, che un ottimo anti-età naturale, o come il tamarindo, il latte di capra, o il ling-zhi, cioè il fungo dell’immortalità, adatto a rigenerare il sistema immunitario e a rilassare quello nervoso.

Kami Spa si trova, in un palazzo storico nel centro di Roma, all’interno del quale sono state ricavate dieci stanze e cinque suite con sauna, bagno turco, salone di bellezza e vasche di purificazione. Tutto dentro alla Spa evoca l’Oriente: dagli arredamenti agli accessori, dalle rifiniture agli oggetti. Se dopo aver letto tutte queste meraviglie vi è venuto voglia di condividere un trattamento rigenerante con il vostro partner, eccovi serviti!

La Kami Spa ha infatti ideato un pacchetto dedicato alla festa degli innamorati 2009. La terapia include: 50 minuti di Bali Coffee Scrub, 50 minuti di impacco corpo Mandi Lulur, e 50 minuti Oriental Massage. Gli ospiti che faranno la terapia in coppia potranno utilizzare una delle Suites senza costi aggiuntivi e inoltre riceveranno uno dono speciale.

Commenti (2)

  1. Il Kami Spa a Roma,
    è una delusione,mi aspettavo un servizio di lusso e invece mi sono ritrovato a pagare un pachetto di massaggi e trattamenti che non rispecchiavano assolutamente le mie aspettative:invece di migliorare sono peggiorato e anche la somma pagata non corrisponde alla qualità del trattamento ricevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.