Hymer Ayers Rock, uno spettacolare camper su base Ducato

Spread the love

Nel corso degli ultimi tempi il mercato dei camper sta avendo un successo importante, soprattutto nella fascia fino ad arrivare ai 50 mila euro. Per chi è alla ricerca di un veicolo del genere, è chiaro che conviene dare un’occhiata anche a dei modelli leggermente più costosi.Hymer Ayers Rock

In questo segmento troviamo anche il modello Hymer, realizzato su base Fiat Ducato. Un abbinamento molto interessante, dal momento che va a combinare il furgone di riferimento per quanto riguarda i camper con uno dei più apprezzati specialisti di tale settore. Il modello in questione è stato ribattezzato Ayers Rock e ha un prezzo che si aggira intorno a 72450 euro.

Dando anche uno sguardo alle immagini, si può notare come la qualità dei vari materiali impiegati per quanto concerne gli interni è decisamente alta, simile a quella che si ritrova nei modelli premium. Ci sono delle alternative decisamente più lussuose, ma è chiaro che il prezzo è decisamente più elevato in confronto a questo Ayers Rock.

Un veicolo che è stato sviluppato partendo da una base Ducato e che si caratterizza per una lunghezza intorno ai 5,4 metri, con un’altezza degli interni pari a 190 centimetri. Tra le caratteristiche di serie troviamo sicuramente la presenza di un letto matrimoniale per potersi riposare, ma è interessante mettere in evidenza come con una piccola aggiunta di budget tale veicolo si può dotare di un tetto sollevabile, che ospita anche altri due posti letto in più rispetto a quelli già in dotazione.

La dinette si presenta molto accogliente e decisamente luminosa, con una cucina che ha tutto ci che può servire per farsi da mangiare. Da notare anche la presenza di un frigo da 70 litri, dotato anche di congelatore da 7,5 litri. Un altro punto di forza è rappresentato dal bagno, che può contare sulla presenza di un lavabo di design a scomparsa, ma c’è anche una cabina doccia oltre che un wc dotato di indicatore di livello.

Come si può facilmente intuire questo Ducato Hymer Ayers Rock può contare pure sulla presenza di un gran numero di soluzioni all’avanguardia e tecnologiche. Ad esempio, la scelta di installare un gradino per favorire l’ingresso nella cabina, ma anche la presenza delle zanzariere, oltre che di un sistema di illuminazione a led regolabile. Ottimo e pratico il display di controllo, caratterizzato da una dimensione pari a 7”, mentre tornano utili anche i serbatoi dell’acqua pulita e dell’acqua di scarico, che sono pari rispettivamente a 110 e 95 litri.

90 commenti su “Hymer Ayers Rock, uno spettacolare camper su base Ducato”

  1. Başta Çerkezköy, Çorlu Havalandırma ve Kapaklı olmak üzere tüm Trakya genelinde Havalandırma Sistemleri Kurulum Montaj ve İmalatı, Fan Sistemleri, iklimlendirme sistemleri, scrubber, davlumbaz sistemleri gibi işleri yapmaktayız.

    Rispondi
  2. You really make it appear so easy together with your presentation however I to find this topic to be really something which I think I would by no means understand. It kind of feels too complex and extremely huge for me. I am taking a look ahead to your next post, I will attempt to get the hang of it!

    Rispondi
  3. I’m often to blogging and i really appreciate your content. The article has actually peaks my interest. I’m going to bookmark your web site and maintain checking for brand spanking new information.

    Rispondi
  4. Thanks for sharing superb informations. Your web site is very cool. I’m impressed by the details that you have on this website. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this website page, will come back for extra articles. You, my friend, ROCK! I found just the info I already searched all over the place and simply could not come across. What a great web-site.

    Rispondi
  5. Aw, this was a really nice post. In thought I want to put in writing like this moreover – taking time and actual effort to make a very good article… but what can I say… I procrastinate alot and in no way seem to get something done.

    Rispondi
  6. There are some fascinating deadlines on this article but I don’t know if I see all of them heart to heart. There is some validity however I’ll take hold opinion until I look into it further. Good article , thanks and we want extra! Added to FeedBurner as properly

    Rispondi
  7. I have been exploring for a bit for any high quality articles or blog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this website. Reading this information So i’m happy to convey that I have a very good uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I most certainly will make sure to don’t forget this website and give it a glance regularly.

    Rispondi
  8. Hello I am so excited I found your webpage, I really found you by accident, while I was looking on Aol for something else, Anyways I am here now and would just like to say thank you for a marvelous post and a all round interesting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to look over it all at the moment but I have book-marked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the excellent job.

    Rispondi

Lascia un commento