Exit Spa Experience: apertura a Saronno a settembre

Spread the love


Exit Spa Experience è nuova SPA d’avanguardia in cui modernità e tecnologia si sposa con la naturalezza del sale. La suite salina aprirà a settembre a Saronno e sfrutterà le innumereoli proprietà del sale a scopi terapeutici. La nuova SPA sorgerà nel fulcro dello snodo tra le città di Varese, Milano, Como, Monza e la Brianza in generale.

Si chiama Halos, dal nome latino, ed è la stanza del sale di Exit Spa Experience. E’ un’ambiente davvero suggestivo che ci porta con la mente in riva al mare. Qui si effettuano trattamenti con l’inalazione di sale cristallino nebulizzato in minuscole particelle.

Il Presidente e fondatore Dott. Riccardo Reina ha dichiarato:

Lʼunione delle singole expertise dei soci investitori e la volontà di puntare su un territorio
in continua espansione come quello di Saronno hanno dato origine allʼideazione di un concept nel settore wellness basato su unʼattenta analisi di ricerca dei bisogni dei residenti
dellʼarea.Un lusso accessibile a portata di mano, un progetto fortemente radicato nella sua realtà di appartenenza, che accomuna il pool di investitori che vi hanno creduto
fin dallʼinizio

A illustrarci le peculiarità di un Centro Benessere dal volto innovativo ma anche di grande suggestione come il pavimento e le pareti in strati di sale, è la futura Direttrice del Centro Exit Spa Experience, Dott.ssa Serena Auletta:

Nella scelta del nome è racchiusa già la sua essenza Exit Spa Experience offrirà esperienze diverse; lʼevoluzione dei suoi servizi si svilupperà in unʼoasi tecnologica ricca di luci, immagini, essenze, suoni, interazioni, dove ritagliarsi uno spazio e vivere il benessere in modo esclusivo; una scatola bianca dove poter evadere e rigenerarsi. Il fatto stesso che la SPA sorga in unʼarea cittadina nasce dalla volontà di rendere il benessere il più vicino possibile, a portata di mano; siamo infatti convinti che sarà vincente la scelta di essere noi ad andare dai nostri futuri ospiti e non il contrario.