Estate 2012: relax in Egitto a Soma Bay

Spread the love

Dove andare in vacanza in questo torrido agosto? Soma Bay, è destinazione costiera in Egitto sulle sponde occidentali del Mar Rosso a soli 45 kilometri a sud da Hurghada, ed è la destinazione perfetta per chi vuole prolungare l’effetto benefico delle vacanze.

Soma Bay offre cinque esclusivi hotel tra cui scegliere ed ognuno dispone di caratteristiche diverse e propongono servizi d’eccellenza, oltre alla ospitalità egiziana e sono: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e il Robinson Club.

Ogni hotel ha al suo interno spazi dedicati al benessere e al relax, palestra condizionata, cabine per massaggi, hammam e sauna, ma per chi non si accontenta, a Soma Bay c’è un dei centri benessere e talasso terapia tra i più attrezzati.

Les Thermes Marins des Cascades. è un centro benessere olistico e di talassoterapia all’avanguardia. ed offre una gamma completa di trattamenti agli ospiti di Soma Bay. Membro di “The Leading Spas of the World”, Les Thermes Marins des Cascades combina tre elementi essenziali della natura: acqua marina ricca di sali minerali, alghe purissime e clima sempre soleggiato.

Tranquilli, perché sono innumerevoli le alternative fra cui scegliere, come per esempio l’idroterapia che offre vari trattamenti per un rinnovato benessere, per migliorare la circolazione del sangue, ridurre la tensione muscolare, anti-cellulite, rilassanti e tonificanti.

Il centro Les Thermes Marins des Cascades propone trattamenti al viso o rituali per il corpo e un’ampia varietà di massaggi.

Fiore all’occhiello del programma di talassoterapia, l’Aquatonic Pool una piscina che si estende su un’area di 750 mq e che contiene ben 830 m³ di acqua di mare.

La piscina è suddivisa in zone che offrono getti di acqua corrente, docce e vasche idromassaggio, tutte ideate per garantire il massimo comfort e rigenerare, tonificare specifiche zone del corpo.
Ogni sezione della piscina è stata progettata per migliorare la circolazione sanguigna, il tono muscolare e lo sviluppo cardiovascolare. Tranquilli perché oltre allo sforzo fisico, la fase successiva è una sensazione di relax totale, grazie alle proprietà delle acque di mare.