EIRE – Expo Italia Real Estate, dal 7 al 9 giugno 2011

Spread the love

Comincia oggi 7 giugno e si protrarrà fino al 9 presso i padiglioni 2 – 4 di Fieramilano l’appuntamento con Eire, Expo Italia Real Estate.

Eire è una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore immobiliare, e quindi alla gestione, valorizzazione, sviluppo e riqualificazione dei patrimoni immobiliari sia pubblici che privati.

La Fiera Evento, giunta alla settima edizione, ha aperto le porte oggi 7 giugno con il convegno inaugurale dal titolo “Che cos’è il Real Estate in Italia?”

Il punto di arrivo del convegno sarà quello di definire il compito del sistema immobiliare all’interno del territorio italiano.

In questi 3 lunghi giorni di manifestazione, gli Stati Generali del Real Estate italiano saranno protagonisti di innumerevoli eventi e convegni dedicati alle aree Finanza, Estero, Retail, Social Housing, Logistica, Turistico-Alberghiero, Leisure, Stadi & Tempo Libero, Comunicazione, Professioni, Sviluppatori, Facility Management, Sistema delle Costruzioni, Università, Pubblica Amministrazione.

Antonio Intiglietta, Presidente di Ge.Fi SpA parlando dell’edizione 2011 di Eire ha detto che:

“luogo di riflessione sugli obiettivi di crescita e sviluppo del nostro sistema in cui inizi a prendere corpo una vera e propria community del Real Estate italiano, capace di dialogare e paragonarsi con le opportunità che ci sono nel nostro Paese, nonché di attrarre l’attenzione del mercato internazionale”.

La manifestazione Eire 2011 aumenta la sua visione internazionale grazie alla presenza di Istituzioni e operatori privati dell’area europea e mediterranea, come la Francia, Austria, Malta, Egitto e Grecia, e dell’area balcanica-est europea come Montenegro, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Serbia, Bulgaria, Ungheria, Russia. A questi paesi vanno aggiunti gli USA con l’America del Nord e alcuni Paesi emergenti nel settore Real Estate come Brasile, Nicaragua e Repubblica Dominicana per l’Area Latina, Iran per il Medio-Oriente, Capoverde per l’Area Africana e le Filippine per l’Oriente.
Se volete saperne di più e quindi avere ulteriori informazioni relative alla manifestazione e al Palinsesto Convegni, potrete visitare il sito: www.italiarealestate.it

fonte