Club Med: le perle d’Oriente puntano sul design di lusso

Spread the love

BALI_1 (Custom)Club Med, specialista internazionale del “lusso conviviale” con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo, punta sull’Asia e porta avanti la collaborazione con il prestigioso studio di architetti Hertrich & Adnet, che ha firmato alcuni dei progetti più originali e di alta gamma. Ecco alcuni dei più importanti Resort in Asia che portano la firma dello studio francese:

Guilin 4T (Cina), inaugurato quest’anno. Lo stile cinese contemporaneo è stato mantenuto nell’architettura e nel design della costruzioneLe sculture presenti nel parco sono state realizzate da 150 artisti provenienti da 30 nazioni.

Phuket 4T (Tailandia): gli spazi di ampio respiro della struttura sono stati sapientemente rimodellati utilizzando materiali di pregio e tocchi di colore, valorizzati da giochi di luci.

Bali 4T: il Resort dotato di una zona bar di notevoli dimensioni con una vista a 360 gradi sul paesaggio. Le numerose vetrate e le piscine intorno conferiscono un’atmosfera scintillante e sofisticata.

L’esperienza all’insegna del design continua anche negli esclusivi stopover Club Med, che prevedono soggiorni in hotel come il Marina Bay Sands***** di Singapore e Peninsula Hotel ***** di Shanghai.