Apertura dei Virgin’s Hotel prevista tra due anni

di Federica Perozziello Commenta

Richard Branson proprietario della Virgin ha affermato, nella sua ultima conferenza stampa, che il suo marchio dovrà aspettare ancora due anni per il lancio della tanto attesa catena di alberghi che figurerà con il nome di Virgin’s Hotel. Trovare terreni dove costruire questi alberghi non è stato semplice, nonostante questo brand sia così forte e così famoso da rendere questi Hotel, già ora, prima della loro ufficiale apertura, luoghi ambiti dal pubblico deve poter godere della ormai celebre e rinomata ospitalità che si trova in tutti i luoghi del marchio Virgin.

San Diego e Washington DC sono probabili candidati, e Branson ha anche annunciato che uno dei primi siti ad essere aperto si troverà in New Mexico, con vista sul porto spaziale, dove la sua Virgin Galactic prevederà la possibilità di effettuare voli turistici nello spazio. Ogni albergo, ha specificato il presidente del brand, sarà diverso dall’altro, perché secondo lui non basta porre un marchio Virgin sulla facciata per fare la differenza, i suoi alberghi dovranno essere “più divertenti” regalando un’esperienza unica agli ospiti che saranno presenti.

I fan del miliardario britannico, soprattutto i più stravaganti, sono rimasti delusi dalla attesa che però potrà essere solo un motivo di crescente curiosità e sicuramente queste strutture non deluderanno per niente le aspettative, anche quelle dei più esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.