Al Boat Show di Fort Lauderdale: Fendi Casa, Luxury Living Yacht Division e Princess Yacht presenta lo Yacht Princess 85’

Spread the love

Presso il Boat Show di Fort Lauderdale in Florida, Luxury Living Yacht Division con Fendi Casa e in collaborazione con Princess Yacht ha presentato il bellissimo Yacht Princess 85’.

Per Fendi non è la prima volta che collabora per arredare in maniera esemplare dei lussuosi yacht, in passato ha collaborato per lo yacht di lusso Lady Lara di Benetti.

Princess 85’ è uno yacht eccezionale, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, è un ensamble di lusso, vivibilità e tecnologia.

Lo yacht è composto da una suite principale, e una cabina VIP entrambe accessoriate con un vanity desk e un’ampia cabina armadio, più alcune cabine doppie per i vari ospiti.

All’interno dello yacht Princess 85’ si possono trovare gli esclusivi accessori Fendi Casa con nuance avorio, sabbia e madreperla, ma anche i colori moka, bordeaux, nero e grigio, mentre la zona esterna è composta dagli accessori Fendi Outdoor nei toni del blu navy, con cuscini bianchi.

Il salone principale dello yacht, è composto dal salotto con ampie vetrate laterali che danno modo a tutti di godersi una splendida vista mare, da questa zona si accede alla sala da pranzo.

Lascia un commento