Al Boat Show di Fort Lauderdale: Fendi Casa, Luxury Living Yacht Division e Princess Yacht presenta lo Yacht Princess 85’

di Benedetta Guerra Commenta

Presso il Boat Show di Fort Lauderdale in Florida, Luxury Living Yacht Division con Fendi Casa e in collaborazione con Princess Yacht ha presentato il bellissimo Yacht Princess 85’.

Per Fendi non è la prima volta che collabora per arredare in maniera esemplare dei lussuosi yacht, in passato ha collaborato per lo yacht di lusso Lady Lara di Benetti.

Princess 85’ è uno yacht eccezionale, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, è un ensamble di lusso, vivibilità e tecnologia.

Lo yacht è composto da una suite principale, e una cabina VIP entrambe accessoriate con un vanity desk e un’ampia cabina armadio, più alcune cabine doppie per i vari ospiti.

All’interno dello yacht Princess 85’ si possono trovare gli esclusivi accessori Fendi Casa con nuance avorio, sabbia e madreperla, ma anche i colori moka, bordeaux, nero e grigio, mentre la zona esterna è composta dagli accessori Fendi Outdoor nei toni del blu navy, con cuscini bianchi.

Il salone principale dello yacht, è composto dal salotto con ampie vetrate laterali che danno modo a tutti di godersi una splendida vista mare, da questa zona si accede alla sala da pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.