Acqua Filette, l’eleganza a tavola parte da una bottiglia

di Redazione 1

Spread the love

Acqua Filette, tra le più pure acque oligominerali italiane, regala alla sua clientela l’eccellenza del contenuto in una eleganza e classica bottiglia bordolese da vino impreziosita da un’etichetta in carta satinata, caratterizzata dall’iniziale F di Filette in lamina di argento.

Tra le finaliste per la categoria migliore etichetta al Water Innovation Award, importante premio internazionale per il mondo delle acque minerali, l’acqua Filette è l’ideale per accompagnare i migliori vini e i cibi più prelibati, oltre a promuore la cultura del buon bere con un fresco bouquet di purezza e leggerezza.


Pietro Ricci, AD dell’azienda FonteItalia , ha spiegato:

Il progetto non riguarda soltanto il packaging, seppure l’agenzia Armando Testa che ne ha interpretato il progetto di marketing, lo ha sviluppato in base a queste direttive. La scelta progettuale è quella di voler uscire dal circuito della grande distribuzione e rivolgere l’attenzione soprattutto su ristoranti di alta qualità, hotel prestigiosi e anche istituzioni politiche e non solo. Un progetto ambizioso e innovativo, nato a luglio del 2008, e a cui i numeri iniziano a dare ragione: dato che i primi 5 mesi del 2009 che hanno già visto un aumento di fatturato di oltre il 72% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La quasi totale assenza di nitrati e il basso contenuto di sodio rendono Acqua Filette un’acqua leggera e delicata. Disponibile in tre diversi gusti – Naturalmente Naturale, Delicatamente Frizzante, Decisamente Frizzante – vede come caratteristica principale il cluster molecolare di dimensione ridotta. Ciò aiuta l’assorbimento dei minerali nel corpo, facilita la digestione e migliora il metabolismo.

Imbottigliata e distribuita a partire dal 1894, l’Acqua Filette sgorga limpida dalla sorgente di Guarcino a 900 metri di altezza sul livello del mare, tra le montagne dell’Appennino Laziale. Ha acquisito notorietà come acqua salubre e curativa e, a partire dagli anni 30, è stata spesso presente sui più importanti mercati italiani ed esteri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.