Concern Kit Clinique, la Limited Edition da ottobre 2010 in tutte le profumerie

Spread the love

Clinique studia da anni le sue consumatrici per poi realizzare dei prodotti adatti al loro viso, conosce le esigenze e le offre prodotti formulati su misura che nascono da un’innovativa ricerca scientifica e dermatologica.

Per la donna, Clinique ha realizzato sei programmi di trattamento formato da viaggio da regalare o da regalarsi che aprono la porta a tutte le soluzioni Clinique. Ecco la Limited Edition:

Il Programma Antirughe
E’ una soluzioni antietà per difendere e riparare la pelle, rallentare la formazione dei segni del tempo. La linea si compone di:

Rinse-Off Foaming Cleanser – 30ml:
Struccante a risciacquo dalla texture in crema-mousse che rimuove delicatamente trucco e impurità lasciando la pelle morbida.
Youth Surge SPF 15 Idratante Antirughe – 15ml
prodotto antirughe alle Sitruine anti-glicazione che idrata in profondità agendo visibilmente su linee e rughe, regalando alla pelle un aspetto più giovane a lungo..
Youth Surge Night – 15ml
Il partner da notte di Youth Surge SPF 15 che prolunga la giovinezza della pelle, combatte linee e rughe, stimola la naturale riparazione notturna e idrata in profondità.

– Il Programma Antimacchie
Aiuta a cancellare l’aspetto dei segni passati, avere un tono della pelle uniforme e prevenire la formazione di nuove macchie scura. La linea è divisa in:

7-Day Scrub Cream Rinse-Off Formula – 30ml
Esfoliante delicato che elimina cellule morte ed impurità rivelando una pelle più fresca e luminosa. Si può usare anche tutti i giorni.
All About Eyes – 7ml
Crema-gel idratante per il contorno occhi che riduce le occhiaie, gonfiore perioculare e linee, immediatamente e nel tempo. Calma, lenisce e nutre.
Even Better Clinical – 15ml
Potente contro le macchie come il più efficace principio attivo consigliato dai dermatologi. Un siero cosmetico studiato dai dermatologi per essere sicuro ed efficace.

– Il Programma Anti-opacità
Elimina le cellule morte e rende la pelle luminosa. Clinique consiglia di esfoliare quotidianamente, con prodotti non aggressivi, tutti i tipi e toni di pelle. La linea si divide on:

Turnaround Concentrate Visible Skin Renewer – 7ml
Concentrato rinnovatore che porta in superficie le cellule nuove.
Turnaround Instant Facial – 15ml
Maschera esfoliante che rilascia l’effetto luminoso e levigato della microdermoabrasione con zero stress per la pelle..
Turnaround Body – 50ml
Crema esfoliante che idrata, elimina le cellule morte, uniforma il tono della pelle. Riduce anche le zone di aridità di gomiti, ginocchia e talloni.

– Il Programma Antiarrossamenti
La soluzione dermatologica di Clinique contro gli arrossamenti persistenti o occasionali, calma la pelle irritata, riducendo l’arrossamento. La linea si divide in:

Redness Solutions Soothing Cleanser – 30ml
Struccante lenitivo che elimina trucco ed impurità. Aiuta a lenire la pelle visibilmente arrossata ed irritata, preservando il corretto equilibrio di idratazione.
Redness Solutions Daily Relief Cream – 15ml
Crema idratante che calma e lenisce all’istante la pelle arrossata e con macchie rosse.
Redness Solutions Daily Protective Base SPF 15 – 15ml
Dona comfort e protegge con filtri fisici dall’esposizione dei raggi UVA/UVB che aggravano la situazione di arrossamento persistente o reattivo. Ottima base per il makeup priva di oli, dalla tonalità leggermente verde per attenuare il rossore.

– Il Programma Anti-Eruzioni Cutanee
Stress, ormoni o continue “torture” alla pelle possono essere causa di eruzioni cutanee. E’ possibile tenerle sotto controllo con l’efficace, ma pur sempre delicato, programma Anti-Blemish Solutions Clinique. La linea si divide in:

Anti-Blemish Solutions Cleansing Bar for Face & Body – 50g
Sapone lenitivo che elimina impurità, sebo e batteri. Non disidrata la pelle..
Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion – 60ml
Formula esfoliante a base di acido salicilico che rimuove le cellule morte dalla superficie cutanea e riduce l’eccessiva produzione sebacea, causa di eruzioni cutanee.
Anti-Blemish Solutions Clearing Moisturizer Oil-Free – 30ml
Formula idratante priva di oli che favorisce la risoluzione di eruzioni cutanee, prevenendone la formazione di nuove.

– Il Programma Anti-Aridità
Una collezione di formule idratanti che aiutano a stimolare la riparazione della barriera e apportare una profonda idratazione che dura tutto il giorno. La linea si divide in:

Rinse-Off Foaming Cleanser – 30ml
Struccante a risciacquo dalla texture in crema-mousse che rimuove delicatamente trucco e impurità lasciando la pelle morbida ed elastica.
Moisture Surge Extended Thirst Relief – 10ml
Idrazione e sollievo prolungati per le pelli disidratate. L’irresistibile crema-gel che dona a tutte le pelli idratazione e freschezza immediate per tutta la giornata.
Moisture Surge Face Spray – 30ml
Idratazione e freschezza immediate per il tuo viso, in ogni momento del giorno. Ideale per avere una cascata di idratazione e freschezza sempre con sé.

Comunicato Stampa Clinique