Yacht di lusso Diamond Are Forever a noleggio

di Valeria Douglas Commenta

Se avete la passione per gli yacht ma volete evitare tutte le incombenze che derivano dalla proprietà di un mezzo simile, ecco la soluzione perfetta: il noleggio. Tra le varie possibilità c’è il Diamond Are Forever, yacht extralusso nato dalla collaborazione tra John Staluppi, i cantieri Benetti e Evan K. Marshall.

Il 61 metri ospita fino a dodici persone con un costo tra i 400mila e i 446mila dollari a settimana in estate e tra i 483mila e i 550mila in inverno.

Diamond Are Forever, che viene noleggiato completo di equipaggio, dispone di quattro ponti tutti accessibili tramite ascensore. Gli interni sono realizzati con i migliori materiali tra marmo italiano, radica, madreperla e dettagli in oro con una prevalenza di colori sul bianco e crema. Al suo interno,  due master suite padronali con cabina armadio, di cui una dispone anche di un ufficio privato. Per gli ospiti sono previste altre quattro camere, di cui tre doppie e una singola.

Non manca un grande solarium dove immergersi in una vasca idromassaggio, una sala fitness, sauna e un salone di bellezza, una zona bar, un pianoforte, tavoli da gioco, sala da pranzo munita di due porte scorrevoli che si possono aprire per pranzi e cene affacciati direttamente sul mare.

A bordo, infine, moto d’acqua, sci d’acqua, tavole, attrezzatura per immersioni e tutto quello che serve per gli sport acquatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>