Trascorri un San Valentino a 7 stelle in uno degli alberghi più lussuosi al mondo

di Gianni Puglisi Commenta

La festa degli innamorati è ormai vicina, dimenticate la cena romantica, il mazzo di fiori e tutti i regali evergreen che vi vengono in mente. Quest’anno celebrate San Valentino come merita, in gran stile, trascorrendo un soggiorno da sogno in uno dei 6 alberghi che possono vantare 7 stelle, di cui due si trovano in Italia. Ecco quali sono i 6 alberghi più lussuosi al mondo.

Aman Canal Grande a Venezia

Partiamo dall’eccellenza nostrana, l’hotel Aman Canl Grande a Venezia, nonostante sia stato inaugurato solamente nel 2013, vanta già le sue 7 stelle.

L’albergo è situato all’interno del prestigioso palazzo storico Papadopoli, edificato nel XVI secolo per volere della ricca famiglia Coccina.

Il giorno di San Valentino tu ed il tuo partner potreste svegliarvi in una delle 24 stanze, circondati dagli affreschi del Tiepolo e affacciarvi sul Canal Grande.

Town House Galleria a Milano

Il Town House Galleria è stato il primo hotel al mondo ad essere stato classificato a 7 stelle. L’albergo, aperto nel 2007, si trova all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, le 20 suite di cui dispone sono dedicate ai Maestri della Scala, tra i quali citiamo Verdi, Puccini e Toscanini. Al Town House trascorrerete un San Valentino indimenticabile e con un concierge personale che esaudirà ogni vostra richiesta.

Resort Laucala Island

Laucala è un resort 7 stelle mozzafiato, immerso nell’omonima isola privata nell Fiji. Venticinque ville superlusso che si affacciano sulle acque cristalline ed una Spa nella quale rigenerarsi grazie ai trattamenti esclusivamente naturali.

Emirates Palas

Il lussuosissimo hotel Emirates Palace, si trova al centro di una spiaggia privata circondato da 85 ettari di parco ad Abu Dhabi.

All’Emirates Palace potrete soggiornare in una delle 92 suite, nelle quali troverete i pavimenti in marmo e le rubinetterie in oro. L’hotel dispone di un eliporto e di una marina privata e le suite poste all’ultimo piano sono esclusivamente riservate alla famiglia reale dell’Emirato.

Centaurus Hotel

Il Centaurus Hotel si trova ad Islamabad in Pakistan ed è composto da tre grattacieli. Oltre alle lussuose stanze, ad ogni ospite verrà affiancato un domestico per esaudire ogni suo desiderio. Mentre ci si rilassa alla Spa, si potrà ammirare il panorama mozzafiato sulla città.

Burj al Arab

L’hotel Burj al Arab si trova a Dubai sulla Jumeirah Beach ed è collegato sulla terra ferma da un ponte. Il suo aspetto è riconoscibile in tutto il mondo perché ha una struttura che ricorda una vela e 202 suite interamente vetrate.

Prenotare un soggiorno presso uno di questi alberghi di lusso può essere un gradito regalo di San Valentino per il vostro partner. Accompagnate il biglietto di auguri con una confezione di cioccolatini MyM&M’s® personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>