Hugh Grant regala una casa da 1,2 milioni di sterline alla madre della figlia

Spread the love

Oramai quasi tutti sono convinti che la madre della bambina di Hugh Grant sia Tinglan Hong, una donna che per breve tempo e all’inizio di quest’anno ha avuto una breve relazione con l’attore inglese.

Secondo le ultime, lui e la madre hanno avuto una relazione fugace e tutto questo non era previsto, ma Hugh non potrebbe essere più felice o più di supporto. Lui e la madre hanno discusso su tutto e hanno un buon rapporto di amicizia, così, Tinglan Hong, a 32 anni, e cittadina cinese che vive a Londra ha fatto nascere la bambina cinque settimane fa a Londra da taglio cesareo.

La rivista The Mail ha riportato che Hugh non era lì per la nascita, ma che abbia speso circa mezz’ora con lei il giorno dopo prima di andare in Scozia per giocare in un torneo di golf .

Il torneo di golf è durato quattro giorni, ed è stato lo stesso torneo scozzese dove Liz Hurley si è fidanzata con Shane Warne – dopo che lui glielo aveva chiesto molte altre volte. Immaginatevi la scena: Hugh entra e dice “Sono un padre! Wow. “E Liz è tutto:” Beh, io e Shane ci siamo fidanzati.

A quanto pare, Hugh ha anche acquistato un appartamento nuovo per lei e il bambino vicino a casa sua nella zona di lusso londinese.

Hugh Grant ha messo a disposizione della madre della sua bambina circa £ 1.200.000 di casa che dista a poco più di un miglio da casa sua. La proprietà è stata acquistata da un cugino della star del cinema nel mese di luglio, tre mesi prima che l’attrice cinese di Hong Tinglan ha dato i natali.

Come se la caverà come padre?
Tinglan riuscirà a spillare mensilmente dei soldi all’attorino inglese, o pensa solamente al bene della figlia e a farle avere un rapporto con il padre?

Photo Credits | Getty Images