Gucci for Kids, primo store a New York

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di lusso italiana Gucci continua imperterrita la sua espansione nella moda nel mondo dei piccoli fashionisti, grazie all’apertura della prima boutique per bambini a New York.

Proprio così, la maison ha deciso di aprire il primo store dedicato solo ai bambini nella grande mela, con una superficie di 1.450 mq e con all’interno collezioni di abbigliamento e accessori.

La boutique sarà farcita da completi per ogni stagione, di borse, tra cui lo zainetto a forma di orsacchiotto da 825 dollari, il giubbino da biker a un prezzo di circa 3.800 dollari.

Ogni prodotto, nonostante sia per i più piccoli, è nel pieno stile Gucci, il lusso della maison Gucci for kids ha puntato su NY, ma per chi di voi non è della città nessun problema, poiché la collezione è disponibile nei migliori store e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>