Crosby Street Hotel: hotel contemporaneo dallo stile inglese

di Benedetta Guerra Commenta

Tim e Kit Kemp sono i designer dal talento eccezionale che hanno aperto un Gruppo di Hotel di lusso chiamati Hotel Firmdale. Per i loro impianti il Gruppo predilige Londra dove possiede 6 hotel con lusso discreto. Per il loro primo progetto internazionale, il Gruppo ha pensato bene di puntare in alto ed ha scelto la città di New York. Il risultato? Un brillante, chic e senza tempo Hotel in stile inglese contemporaneo a SoHo, e hanno fanno di questo nuovo indirizzo, un posto alla moda per newyorkesi.

Costruito sul sito di un ex parcheggio, Crosby Street Hotel comprende 86 camere e suite in un laboratorio di moda molto particolare con soffitti molto alti e grandi finestre.

I tessuti pregiati e colori rendono questo Hotel incredibile ed è tutto perfetto, è fresco, rilassante, l’hotel è un bozzolo di dolcezza nel cuore della “emozionante New York.”

Tra i lussi l’hotel include una sala cinematografica in 99 sedute, opere d’arte in tutto il mondo, un cortile paesaggistico, grandi suite con terrazza con vista a 360 gradi, alimenti biologici serviti nel ristorante (il giardino sul tetto), ampio salone con camino e divani al piano terra ….

Photo credits | Firmdale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>