Crociere: offerte speciali per famiglie e single, i minorenni gratis

di Giulia Ferri Commenta

Molte sono le offerte sulle crociere che si possono trovare sul sito di traghettiecrociere.

Le compagnie di navigazione puntano sempre più a targetizzare la propria offerta per una clientela amante del genere, ma sempre più esigente.

Proprio per questo sul sito di traghettiecrociere si può trovare una moltitudine di offerte adatte a tutte le esigenze. A partire da questa settimana sono infatti prenotabili nuove interessanti offerte sia per le famiglie, che per i single. I minorenni con famiglia, ad esempio, viaggiano gratuitamente se sistemati in cabina con i genitori, mentre per i gruppi famigliari più abbienti sono prenotabili cabine di 450 mq per 6 persone con giardino e vasca idromassaggio. Offerte altrettanto interessanti sono disponibili anche i single e per coloro che non possono rinunciare al business, ai quali viene messo a disposizione un pacchetto di accesso ad internet.

Per i più salutisti su traghettiecrociere si possono trovare crociere con pacchetti speciali per il centro benessere, mentre per gli amanti dell’ all inclusive sono fruibili pacchetti che comprendono le bevande ai pasti ed anche alcune escursioni nei principali porti.

Grazie ad una piattaforma di prenotazione semplice ed intuitiva, potrete scegliere e confrontare le proposte di itinerari e le tariffe più vantaggiose delle migliori compagnie. Le quotazioni offerte non sono mai superiori a quelle delle Compagnie.

Sul sito di traghettiecrociere, il portale dove poter trovare e confrontare le migliori offerte delle crociere nel mondo e le migliori proposte sulle crociere last minute e sulle offerte crociere low cost.

Naviga all’interno del sito per trovare la crociera più adatta alle tue esigenze, inserisci tutti i dati necessari per ottenere un preventivo gratuito.

Marco Forti Amministratore del sito dichiara:

A breve saranno disponibili anche le crociere della compagnia NCL con partenze da Civitavecchia, Genova e Venezia per le principali destinazioni nel Mediterraneo.

La già nutrita offerta di traghettiecrociere si amplierà anche con crociere nel Nord Europa e Caraibi con quotazioni fino al primo semestre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>