Blauer Junior: il brand indossato dai figli di Britney Spears

di Benedetta Guerra Commenta

La cantante Britney Spears ha scelto il brand Blauer Junior per i propri figli! Nelle foto vediamo i figli di Britney Spears e Kevin Federline, insieme a di Jason Travick nuovo fidanzato della cantante, che indossano due bellissime giacche Blauer Junior!

I due piccoli marmocchi, Sean Preston e Jayden James sfoggiano un look sportivo, ma molto trendy, dimostrando di essere piccoli trend setter dallo stile glamour e sportivo.

La collezione Blauer Junior offre ai più piccoli una selezione di capi grintoso, comodi e al passo con le ultime tendenze della moda, tra l’altro i protagonisti sono i capispalla, caratterizzati da un’ampia gamma di modelli, dai diversi tessuti e colori.

La biker jacket in nylon blue per Sean e rossa per Jayden, con bande laterali e lo stemma Blauer sulla spalla, è un capo easy to wear confortevole, perfetto per essere indossato alle mille situazioni di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>