Biemme Special Cars presenta l’autofunebre Phantom Hearse B12 Rolls Royce

di Benedetta Guerra Commenta

Biemme Special Cars finalmente dopo tanto tempo passato a progettare, ha realizzato qualche cosa di straordinario, qualche cosa che non può passare inosservato. Sto parlando di Phantom Hearse B12 la Rolls-Royce autofunebre sul marchio della Real Casa Britannica modello Phantom.

Il marchio, non solo vuole confermare la costante ricerca della perfezione in tutto ciò che realizza, B12 non solo vuole ridefinire il concetto di autofunebre per Biemme SpecialCars ma anche e soprattutto quello delle autofunebri di lusso.

Perché è stata creata? Semplice, è stata creata con l’unico intento di essere l’autofunebre più lussuosa al mondo!

Ovviamente passare di fronte a quest’auto e rimanere impassibili è pressoché impossibile, del resto emulare i miti del lusso e da loro creare le migliori autofunebri in circolazione è una prerogativa Biemme SpecialCars.

Esteticamente è un vero gioiello, un auto funebre dalle linee morbide ed un abitacolo originale. Uno dei principali motivi di orgoglio per Biemme SpecialCars è la realizzazione in alluminio: il telaio è composto di oltre 600 parti assemblate con oltre 200 mt di saldature e tutte le fasi dell’assemblaggio sono eseguite da personale qualificato superando le più rigide specifiche di processo poste dalla severa certificazione TUV SUD-ISO 9001. Il risultato finale è un telaio extralungo versione QuattroPorte Limousine che mantiene l’esclusiva caratteristica dell’apertura inversa delle porte posteriori.

Gli interni sono spettacolari, nel vano feretro il lavoro è eseguito interamente con materiale pregiato e arricchito di personalizzazioni dall’impatto estetico notevole.

L’illuminazione è composta dal riflesso di luci a LED ad alta luminescenza che valorizzano e impreziosiscono l’oggetto del servizio svolto.

La B12 di Biemme SpecialCars è motorizzata con il 6.75 litri V12 da 460cv/338kw il cambio è un automatico a 6 rapporti con la leva del cambio sulla colonna dello sterzo, inoltre la trasmissione è posteriore e le sospensioni sono auto-registranti.

L’unicità della realizzazione B12 sta anche nelle misure:
_ Passo B12: 467 cm
_ Lunghezza B12: 701 cm
_ Altezza B12: 188 cm
_ Larghezza B12: 188 cm
_ Lunghezza vano feretro B12: 234 cm
_ Altezza vano feretro B12: 92 cm
_ Larghezza vano feretro B12: 90 cm
_ Altezza soglia di carico B12: 88 cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>