Auto di lusso? Meglio se a noleggio con Vroomerz

di AnnaMaria Commenta

Il settore del noleggio delle auto di lusso è in crescita e aumentno le start-up che consentono ai propri clienti la possibilità di noleggiare l’auto dei sogni velocemente e alle migliori condizioni economiche. Un esempio? Vroomerz, la start-up grazie alla quale si può noleggiare la luxury car dei desideri.

Vroomerz è una piattaforma online che con la sua teconogia innovatica permette di riunire al suo interno provider di tutto il mondo che offrono ai loro clienti le auto di lusso più belle, suddivise per categoria (sportive, berline, Suv e cabrio) e per brand più prestigiosi, dalla Ferrari alla Maserati, passando per Rolls Royce, Bmw, Audi e altri brand di lusso. L’intuizione del team che ha ideato Vroomerz parte da una specifica analisi di mercato che ha fatto emergere uno scenario di crescita molto interessante.

> LUSSO? SI’ MA A NOLEGGIO

Il sito web è strutturato in modo che il cliente possa analizzare tutte le informazioni a disposizione e avere a portata di mano la disponibiltà dell’auto. Si seleziona la città di ritiro e di consegna, le date di ritiro e di consegna, la categoria di auto desiderata e immediatamente si ha a disposizione la lista, aggiornata in tempo reale, delle auto di lusso disponibili al noleggio.

> CAPITAL CHARTER: IL LUSSO A NOLEGGIO

E l’iniziativa potrebbe avere molto successo se pensiamo che negli ultimi due anni i noleggi di auto di lusso sono aumentati del 18%, e sono anche aumentate le ricerche su parola chiave “noleggio auto lusso” degli utenti italiani sul web, come dimostrato da Google Trends tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>