52Safari: il club di caccia per milionari

Spread the love

Quando si hanno i soldi, ti si apre un mondo davanti, che non osavate immaginare. C’è chi poi utilizza il denaro anche per fare cose buone per il pianeta ed i suoi abitanti e chi invece fa di tutto per vivere nell’opulenza.

Di contro, ci sono delle persone, a mio avviso marce dentro, che spendono i loro soldi in progetti che sono contrari all’etica solo perché pensano che possedere tanto denaro li dia il lasciapassare per agire al di sopra della legge.

A Pechino, per esempio, c’è un club di caccia (52Safari)in cui con $ 80.000 si può fare dei viaggi in Africa o in America del Nord ed uccidere un animale. Il pacchetto comprende il trasporto, alloggio, e la licenza di caccia e di guide locali in aggiunta ad altri servizi.

Di contro, determinati animali hanno un supplemento per venir ucciso, ad esempio, un leone maschio o un orso polare costerà un supplemento di $ 50.000 mentre per una leonessa sarà di $ 15.000. Il più costoso è il rinoceronte per 100.000 dollari.

Il proprietario di questo club (di assassini) è un americano che vive in Cina dice che i suoi servizi sono completamente legali e approvati dai governi di altri paesi. Questo club permette a persone con i soldi e senza etica e amore per gli esseri viventi di cacciare animali di qualsiasi genere. Che vergogna!