Whisky Highland Park: edizione limitata Thor della collezione Valhalla

di Benedetta Guerra Commenta

Molti nel mondo pensano che una volta morti, la loro vita in paradiso sarà fatta di beatitudine eterna … e molti di questi pensano che questo luogo dimenticato è chiamato Valhalla. Per accedervi, si deve essere uccisi in azione, ed una volta morti, i vichinghi coraggiosi venivano serviti con cibo e piacere da bellissime vergini.

Il marchio di whisky Highland Park ha pensato bene di realizzare qualcosa di unico, e per la sua ultima collezione ha voluto realizzare Valhalla, ispirato alle antiche leggende nordiche. E ‘chiaro scoprire che il whisky “Thor,” onora il dio del tuono proprietario del leggendario martello, Mjöllnir.

Questo prezioso elisir viene presentato in una scatola di legno finemente intagliata, che ricorda la prua di una barca tradizionale nordica, inoltre la sua edizione è limitata a sole 23.000 copie in tutto il mondo.

La bottiglia da 70 cl ha un prezzo di 120 sterline ed è possibile ordinarla ora presso il sito del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.