The Luxury Day, la fiera del lusso di Varese

Spread the love

Il 13 luglio ci sarà la VII edizione del “The Luxury Day”, l’evento che si svolgerà nella bellissima location della Tana d’Orso nel Borgo di Mustonate-Lago di Varese.

L’evento è una vera fiera del lusso in cui le eccellenze di differenti settori avranno modo di rivolgersi ad un pubblico, ovviamente selezionato.

Sono molte le news di questa stagione di Lake The Group, come spiega l’amministratore delegato Patrizio Beltrami:

“In linea con il cammino che l’Italia e in particolare la città di Milano stanno percorrendo per raggiungere gli obiettivi prefissatisi per la data dell’Expo 2015, abbiamo scelto di dare una direttrice precisa ai nostri eventi eclusivi. I laghi sono i giardini naturali della rassegna, ma non solo: sono il fiore all’occhiello di ogni territorio sia per il turismo che per le eccellenze imprenditoriali e artigianali. Quello che voglio fare con la mia azienda è essere portavoce di tali realtà“.

Il partner della VII edizione è l’organizzazione Umanitaria Cesvi, inoltre durante la kermesse, tutti gli ospiti saranno invitati a donare in modo da aiutare nella realizzazione di un progetto di solidarietà internazionale.

Parte del ricavato della serata benefica, verrà devoluto a supporto del progetto “Fermiamo l’Aids sul nascere”di Cesvi, Fondazione Onlus attiva da più di 25 anni con progetti di cooperazione e sviluppo.

L’evento The Luxury Day è aperto anche al pubblico e chi desidera partecipare lo potrà fare a fronte di un pagamento di 20 euro, 10 dei quali saranno devoluti al Cesvi.