Sylvester Stallone Ambasciatore del marchio Montegrappa

Spread the love

La famosa ditta veneta che produce strumenti di scrittura, Montegrappa, ha da poco annunciato che, sarà ambasciatore del marchio di lusso, il mitico e tanto amato attore italo americano Sylvester Stallone.

L’attore ha anche acquistato le quote della famosa azienda veneta visto che è un collezionista di strumenti di scrittura Montegrappa oramai da anni.

Sly cercherà, insieme alla casa italiana di realizzare alcune stilografiche di lusso che verranno lanciate sul mercato il prossimo anno.

Dopo ambasciatori famosi e amati come Jean Alesi e lo scrittore Paulo Coelho ecco l’attore Sylvester Stallone che collaborerà anche alle realizzazione di alcune nuove penne che verranno lanciate nel 2011.

Il rapporto tra la casa Montegrappa e l’attore dura da oltre 15 anni, da quando Rocky scelse di firmare un contratto importante per la sua carriera con una particolare versione della stilografica Montegrappa Gold Dragon Fountain in oro 18 carati.

Giuseppe Aquila, amministratore delegato di Montegrappa, ha così commentato la scelta dell’attore come testimonial del marchio :

” Ho avuto il piacere di incontrare il signor Stallone in molte occasioni, l’ultima delle quali al Festival di Venezia del 2009 dove è stato insignito del premio “Glory to the Filmmaker Award” per il suo contributo nel mondo del cinema. Sylvester è un’icona del cinema, un’artista, un amico e da oggi una parte importante della storia di Montegrappa“.