SpaceWed, gli anelli nuziali sbarcano sulla Luna

di Redazione Commenta

Spread the love

50 anni fa Yuri Gagarin ha fatto sognare gli uomini, diventando il primo uomo a volare nello spazio. Per celebrare uno degli eventi più importanti del XX secolo, la società SpaceWed ha appena lanciato un nuovo progetto, quello in cui potrete inviare sulla luna per alcuni giorni le fedi per il proprio matrimonio.

Infatti, l’azienda ha formato un’ alleanza per inviare nello spazio un razzo SL-5. Lo sbarco di gioielli che si è tenuto lo scorso 20 maggio è andato molto bene e la capsula conteneva un totale di 50 alleanze che sono ormai parte della pubblicazione SWR-50th Anniversary Collection.

Ogni coppia di anelli sarà identificata da un numero di serie e logo SpaceWed. I prezzi variano tra i 12.000 e 16.000 euro ed ogni lotto viene venduto in una scatola designata in maniera cosmica accompagnati da un certificato di autenticità.

Ogni coppia è diversa, è possibile scegliere tra una vasta gamma a seconda del vostro gusto in gioielleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.