Luxury Experience: Spoeventi e Cris Colombo, il 14 e 15 luglio a Roma

di Giulia Ferri 1

Appuntamento con il lusso giovedì 14 e venerdì 15 luglio 2011 a Roma, per un evento organizzato da Spoeventi e Cris Colombo. Si chiama Luxury Experience e  sarà una serata all’insegna di molte cose, del wedding, ma anche del lusso come “diritto”. E non parliamo del lusso accessibile come a un compromesso tra eccellenza ed economicità, ma della realizzazione di un sogno. Come ad esempio guidare una fuoriserie.

Dalle ore 19:00 del 14 luglio ci sarà la presentazione delle auto americane da noleggiare per qualsiasi occasione. Una bella serata per vederle tutte insieme e partecipare a una festa in cui musica e divertimento non mancheranno.

Ad allietare la sarata ci sarà il punto ristoro offerto da Franchi Ricevimenti e un party in musica. Ingresso gratuito. Per chi parteciperà c’è la possibbilità di partecipare a un’estrazione con ricchi premi. Il primo estratto vincerà un viaggio per due persone offerto da I Viaggi di Archimede, mentre il secondo dovrà accontentarsi “solo” di un giro in Limousine per Roma! Infine il terzo estratto vincerà  un giro con un’auto sportiva.

E’ possibile scaricare l’invito e indirizzo in questo link

Per scariare l’invito e indirizzo.

Siamo andati a curiosare nel sito web di Cris Colombo per vedere il parco macchine disponibile e ne siamo rimasti affascinati. Quattro modelli limousin, la classica Chrysler, l’americanissime Lyncoln blue e Lyncoln bianca e una strepitosa Limousine Hummer bianca. Tra le auto sportivo c’è essenzialmente quelle più amate e gettonate. Per i 2 posti c’è la Ferrari F430 F1, le Lambo Gallardo e Gallardo e-gear spyder, le Porsche 997 Cabrio S e Turbo Coupe 911, l’Aston Martin V8 Vantage. Per le 4 porte arrivano le signore di lusso che strizzano l’occhio alla sportività. Perfino con la Bentley Continental GTC e a seguire una Maserati Quattroporte e una Ferrari 612 Scaglietti.

Non resta che dare un’occhiata nella sezione lux del sito per scoprire le moto, gli aerei, gli yacht, i preziosi , le ville e i servizi.

Commenti (1)

  1. Se volete vedere alcuni dei migliori immobili di pregio in Italia visitate questo sito www. luxforsale .it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.