Rihanna dopo casa allagata, cita in giudizio agenzia immobiliare, ex proprietari ed ingegneri

Spread the love

La cantante Rihanna qualche giorno fa si è ritrovata allagata la sua villa da 7 milioni di dollari a causa di un malfunzionamento delle tubature.

La villa ha troppi problemi secondo la star e l’allagamento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto che ha citato in giudizio l’agenzia immobiliare che l’aveva aiutata per l’acquisizione, poiché non aveva reso noti tutti i problemi strutturali della villa.

Immobiliare.it rende noto che la dimora della cantante si trova a Beverly Hills ed è stata acquistata nel 2009, ma è nel 2010 che a causa di un temporale è diventata inagibile. Ovviamente le proteste della cantante sono arrivate subito, poiché è sicura che i vecchi proprietari, e gli agenti immobiliari avessero taciuto.

Rihanna è poi andata alla Corte Superiore di Los Angeles per presentare l’ esposto dove ha precisato che la colpa non è solo dell’ex proprietario, ma anche dell’agenzia, degli ingegneri e degli architetti che si sono occupati della progettazione e realizzazione.