Michael Jackson: il Re del Pop ha più valore da morto che da vivo

Spread the love

michael jackson

Un anno dopo la morte del re del pop, purtroppo si deve dare atto alle parole dette da molti giornalisti, e esperti del settore: Michael Jackson ha più valore da morto che da vivo! Queste parole hanno dimostrato di essere tristemente vere.

Secondo alcune testimonianza, le proprietà di Michael Jackson hanno prodotto quasi un miliardo di dollari in più ad un anno dalla sua morte.

Inoltre più di 415.000 gli album sono stati venduti nei primi quattro giorni dopo l’annuncio della sua morte, e solo gli Stati Uniti. Per non parlare dei 2,3 milioni le canzoni sono state scaricate in tutto il mondo. Il film “This Is It”, pubblicato dopo la sua morte, ha aggiunto ai profitti di $ 900 milioni.

I due avvocati di lavoro nella sua proprietà hanno firmato alcuni degli affari più redditizi dopo la morte del re del pop, tra cui un accordo di 250 milioni dollari con Sony per il rilascio di nuove canzoni e il diritto di continuare di vendere la propria musica, e un contratto di 200 milioni di dollari con Cirque du Soleil per creare uno spettacolo di Michael Jackson a Las Vegas.