Baby ParfuMania, l’ultima tendenza dei divi di Hollywood

di Valeria Douglas Commenta

 Nasce negli States ma ha matrice italiana l’ultima innovativa tendenza in fatto di benessere e glamour e ha già conquistato alcune tra le più note coppie di Hollywood con figli a seguito: dagli inossidabili Johnny Depp e Vanessa Paradis all’ex principe di Bel Air Will Smith e la moglie Jada Pinkett, per non parlare dei mitici “Brangelina”.

Parliamo della Baby ParfuMania, mix tra le parole baby (bambino), parfum (profumo) e mania, e che indica un nuovo modo di vivere la camera dei più piccoli all’insegna del benessere derivante dal profumo. Da oggi, infatti, è possibile riscoprire il piacere di stare insieme e di vivere momenti all’insegna del divertimento e della convivialità. Il giusto profumo, infatti, non solo rende le stanze più accoglienti e gradevoli, ma offre un contributo fondamentale per diminuire lo stress e per migliorare l’equilibrio psichico e l’armonia delle emozioni.

A dare vita a questa nuova tendenza è una semplice fragranza “made in Italy” sviluppata da Millefiori e che in poco tempo ha conquistato Miami e Hollywood, grazie ai due corner shop presenti in Florida. E il motivo del suo incredibile successo è un ingrediente segreto, su cui molte aziende americane e asiatiche si interrogano, abbinato ad oli essenziali naturali.

In cosa consiste esattamente la Baby ParfuMania? La camera dei più piccoli si profuma con fragranze rigeneranti, realizzate dopo oltre un anno di studi da un pool di esperti, e riconquista il suo spazio all’interno dell’abitazione, diventando un punto di riferimento anche per i genitori.

Oltreoceano questa tendenza si è diffusa in maniera capillare, partendo dalla Florida e conquistando persino Hollywood. E il merito va ad un imprenditore italiano, Alessandro Rolandi, che proprio negli States è riuscito a consacrare la propria creatività creando i presupposti per la nascita della Baby ParfuMania.

Qualche esempio: Johnny Depp, fanatico dell’aromaterapia, spenderebbe addirittura 100 $ al giorno in candele profumate da portare sul set, come riferisce Celebrities Lifestyle, coinvolgendo in questa sua passione anche la moglie Vanessa Paradis e i figli Lily Rose e Jack. Gwyneth Paltrow si affida invece alle terapie della nota massaggiatrice Kirstie Garret e, secondo rinomato portale Holly Scoop, si sarebbe fatta regalare dall’amica Stella McCarthy un natural party a base di trattamenti profumati per festeggiare la sua seconda gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.