Amuse me, il videogioco personalizzato da 50 mila euro

Spread the love

Siete anche voi degli amanti dei videogiochi, e state aspettando qualcosa di differente completamente personalizzato? Siete nel posto giusto, difatti al costo di più di 50mila euro potrete comperare il videogioco Amuse me, creato da Abdel Bounane editore e creatore della ‘Amusement’ che vi farà diventare il vero protagonista del videogame scegliendo le avventure e i personaggi da affrontare.

Il gioco dispone di tre livelli di personalizzazione per essere il vero protagonista: si comincia dal primo livello, fino ad arrivare al terzo dove è possibile ricostruire un interno mondo virtuale a come ci pare e piace.

Nel videogioco dal primo livello si può diventare il protagonista dell’avventura scegliendo accessori dal costo di 20 euro per ogni modifica, si passa al secondo si potrà scegliere tra dieci diversi giochi con costi fino a 10mila euro.

Nel terzo si può costruire un interno universo, creati da genietti del settore con un costo fino a 50mila euro. Ora anche il virtuale è di lusso, potrete spaziare e creare prodotti esclusivi, adatti a giocatori esigenti, disposti a spendere cifre esageratamente alte.