Jumeirah Zabeel Saray, il nuovo hotel di lusso a Dubai

Spread the love

Nella lussuosissima Dubai, c’è da qualche mese una struttura di lusso molto bella, il Jumeirah Zabeel Saray un Hotel dal lusso sfrenato e con delle caratteristiche uniche, come il bagno turco più grande del Medio Oriente e la biancheria testata dalla NASA.

L’hotel situato sulla spiaggia occidentale della Palm Jumeirah, l’isola a forma di palma, ha già conquistato grazie al lusso e confort i turisti facendo registrare il tutto esaurito … cosa non facile nei periodi di crisi.

Al Jumeirah Zabeel Saray tutto è stato studiato per offrire alla clientela un servizio a sette stelle, difatti la struttura conta 363 camere arredate in stile mediorientale con richiami allo sfarzo della corte ottomana di Dario con decorazioni e dipinti tradizionali.

Le suite hanno un bagno turco privato, in grado di ospitare fino a dodici persone, inoltre l’Hotel ha messo opulenza in ogni dettaglio, come tappeti, lampadari in cristallo e oro, dieci ristoranti e due bar dove vengono servite le migliori pietanze locali e internazionali.

I servizi dell’hotel sono a disposizione degli ospiti che hanno la possibilità di scegliere tra bagni turchi, hammam, spa e piscine.