19 marzo Festa del papà: collezione unisex di borse in fibra di carbonio by Lamborghini

di Benedetta Guerra Commenta

IL 19 marzo è oramai vicino e con lui anche la Festa del papà. Ecco quindi che comincia la caccia al regalo da fare al proprio papino, e la difficoltà nel trovargli il regalo giusto, ma questa volta potrete contare su una collezione di borse in tessuto di fibra di carbonio firmata da Automobili Lamborghini.

La collezione è caratterizzata da materiale utilizzato nelle applicazioni industriali all’avanguardia, inoltre la collezione è veramente elegante, resistente e leggera.

E’ la primissima volta che la fibra di carbonio viene utilizzata come un tessuto morbido per realizzare accessori, peccato però, perché la casa del Toro ha avuto una splendida idea.

La collezione, che tra l’altro è unisex e completamente realizzata in Italia, è formata da una borsa da viaggio, una messenger e una envelope di diverse dimensioni, inoltre ogni bag ha un design essenziale, con preziose finiture in finissima pelle e cuciture realizzate a mano, ma anche degli accessori in ottone galvanizzati al palladio, borchie con vite montata a mano e fodera in cotone ritorto.

La collezione è totalmente nera con riflessi grafite, come del resto la fibra di carbonio naturale, inoltre nessuno dei prodotti è identico agli altri, poiché è interamente realizzata a mano da un artigiano in tutte le fasi di lavorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.