Victoria’s Secret a Roma, ecco il nuovo negozio

Spread the love

Victoria’s Secret sbarca a Roma dopo aver conquistato Milano con le recenti aperture di ben due negozi nel cuore stesso della città, seguite alla boutique in aeroporto a Malpensa. A Roma la location scelta per il nuovo punto vendita del marchio di lingerie americano è la Stazione Termini.

Victoria's Secret a Roma

Se fino a qualche anno fa visitare un negozio Victoria’s Secret era un’esperienza quasi esotica, da non farsi mancare durante un viaggio negli Stati Uniti per riempire la valigie di lingerie piccante e ironica, adesso possiamo mettere in agenda una sessione di shopping negli iconici negozi dagli arredi neri e fucsia anche qui in Italia.

Il negozio Victoria’s Secret Beauty & Accessories a Roma offre una selezione dalle collezioni di lingerie insieme a prodotti per la cura del corpo, fragranze, borse, make-up, piccola pelletteria, accessori e valigeria.

La nuova apertura è stata realizzata in partnership con il brand Percassi che è il partner di Victoria’s Secret per il mercato italiano. Diventa solo l’ultimo punto vendita in ordine di tempo aperto dal marchio in Italia dopo i due negozi in centro a Milano, il punto vendita in aeroporto a Malpensa, la boutique di Venezia e il nuovo negozio nel centro commerciale di Arese.

L’inaugurazione è avvenuta appena pochi giorni fa, il 6 Maggio, confermando una presenza in Italia che è ancora ben lungi dal paragone con i 900 negozi americani ma che rende possibile acquistare la lingerie del celebre marchio senza dover prendere un aereo o sborsare i salati costi di dogana ordinando dagli Stati Uniti.