Prima boutique londinese per Victoria’s Secret

di Benedetta Guerra Commenta

Victoria’s Secret, uno dei brand più amati e conosciuti al mondo, ha deciso di aprire la sua prima boutique in una delle città più amate al mondo, nonché padrona di casa dei Giochi Olimpici 2012 … Londra.

Come idea non è male, aprire una boutique quando la città è invasa da turisti è un’idea intelligente e la maison, famosa per la sua seducente lingerie di lusso, ha aperto il suo primo store presso il centro commerciale Westfield Stratford City.

La boutique aperta dal brand è grande 149 mq, ed espone tutte le creazioni, poi una fascia rosa percorre il perimetro del locale, mentre nelle vetrine sono stati messi dei busti alati degli Angeli di Victoria’s Secret.

Aprire boutique durante le Olimpiadi di Londra 2012 è stata una mossa intelligente da parte di numerose maison della moda, pensate che la catena alberghiera Hilton Hotel, ha programmato l’apertura del suo hotel Hilton London Wembley per l’inizio dei Giochi e tra le altre cose è situato vicino allo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>