OggiDonna: gioielli Made in Italy dal fascino unico

di Benedetta Guerra Commenta

OggiDonna realizza pezzi unici, gioielli eccezionali in grado di ridefinire il concetto di ornamento.

La scelta del materiale, è l’ Argento 925, che accanto al gioiello aiuta ad esaltare la personalità della donna che li indossa, in piena sintonia con il prezioso metallo forgiato dai maestri orafi vicentini.

OggiDonna, è la vera qualità “Made in Italy” e si presenta nella linea:

La Linea Onde è caratterizzata da una lavorazione particolare, in cui l’argento viene prima levigato, poi battuto e reso ondulato. L’effetto che si ottiene è unico ed il gioiello così creato oltre alla particolare curvatura del materiale, si apprezza da subito il peculiare tipo di trattamento delle superfice rimanda riflessi cangianti, sfumati, quasi onirici. Veri e propri giochi luce che riescono a valorizzare la donna che li veste.
I gioielli della Linea Onde di OggiDonna® non possono passare inosservati.

Linea Pianeti e Meteore, si denota la particolare lavorazione dell’argento con l’inserto delle pietre preziose. L’argento, materiale privilegiato di OggiDonna®, assume qui connotazioni del tutto personali, grazie ad un effetto satinato capace di conferire al solo sguardo una sensazione quasi tattile, le pietre donano luce e splendore al gioiello stesso, aumentandone il valore.
Un gusto antico plasmato nel moderno delle forme e nel “carattere” di questi gioielli indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>