Discovery Communications presenta Velocity, la tv dei ricchi

di Benedetta Guerra Commenta

Direttamente dagli Stati Uniti arriva la nuova televisione per spettatori ricchi con un patrimonio di minimo 150 mila dollari. La nuova tv si chiama Velocity, un network realizzato da Discovery Communications, il canale che andrà in onda il 25 settembre e sostituirà Theater.

La tv è diretta solo per il pubblico maschile ed avrà un programmazione puntata su auto d’epoca, supermoto, yacht, e sport estremi, inoltre tutti i contenuti saranno in alta definizione, per ricchi uomini con un reddito molto alto.

David Zaslav, presidente di Discovery Communications ha detto:

Abbiamo individuato una breccia nel mercato. Nel primo network dedicato agli uomini di alto livello, la velocità sarà il centro delle trasmissioni: ogni ragazzino aspetta di prendere la patente per poter guidare l’auto dei sogni“

Tra i programmi di punta il format “Chasing Classic Cars“, perfetto per gli appassionati delle auto d’epoca e di lusso – un esperto viaggerà negli States alla ricerca di auto abbandonate che saranno poi restaurate e vendute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>