SodaStream e Swarovski presentano la macchina per la creazione di bevande gassate

di Redazione Commenta

Se avete figli piccoli che amano bevande gassate, vi consiglio di comperare SodaStream, una macchinetta con cui è possibile fare bevande gassate contenenti un minimo di zucchero, e differenti dalle altre bevande analcoliche già pronte che si possono trovare nei supermercati.

La bellissima macchina SodaStream è adatta a qualsiasi tipo di interno casalingo, ed è stata messa a punto in collaborazione con Swarovski.

Si tratta di un dispositivo integrato in oltre 1.200 cristalli disposti come se fossero gocce d’acqua sul corpo della macchina. Una meraviglia purtroppo limitata a 50 copie al prezzo di 536 dollari e disponibile solo sul sito web del marchio. Naturalmente non viene consegnata da sola, ma accompagnata da un kit completo che comprende un dispositivo, una bombola di gas e due caraffe di vetro.

Se questo la versione Swarovski non ti si addice, potete sempre optare per un design più sobrio nei colori bianco, nero, rosso o metallico. Non male nemmeno come idea regalo di Natale 2011 da fare a qualche vostra amica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.