Libro sul Golf, in vendita a 48 mila dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti gli amanti del golf, c’è una notizia interessante: il libro dedicato al mondo del golf, intitolato Golf dal costo di 48mila dollari è il libro sul golf più costoso al mondo.

In questo libro hanno preso parte le più prestigiose firme del golf a come Colin Montgomerie, capitano del team Europa fresco vincitore della Ryder Cup e tutti i diciotto capitoli sono impreziositi da foto, stampato su carta lavorata a mano e rilegato in rarissima pelle russa Hide risalente a 400 anni fa, chiusura in oro, un vero capolavoro, disponibile in soli dieci esemplari nell’edizioni di lusso.

Le news non sono di certo terminate: la versione deluxe misura tre metri in larghezza, 18 centimetri in altezza e 5 cm in spessore e pesa circa 37 chili, insomma è stata pensata per far bella mostra

Il libro racconta la storia dello sport, le origini, i racconti dei grandi campioni, pensieri sul futuro del green, e Colin Montgomerie, insieme ai coautori Skellett Paul e Simon Weitzman hanno impiegato quattro anni per realizzarlo.

Gli autori hanno deciso di realizzare solamente dieci esemplari in versione deluxe, conservate in un prezioso cofanetto di rovere, e per chi non riuscisse ad accaparrarselo è disponibile la versione Collector Edition a 630 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.