Green Teckell, il calciobalilla super trendy

di Redazione Commenta

Se siete amanti del calciobalilla, Teckell ve lo ricostruisce creandolo più moderno nello stile e più bello da esporre. Il progetto B.lab con il calciobalilla Teckell cerca di essere introdotto nelle case, negli alberghi di lusso, per far tornare un po’ bambini tutti noi.

Teckell è la nuova versione di calciobalilla riproposta da Adriano Design e B.Lab Italia e dalla loro collaborazione nasce Green Teckell, calcio balilla della collezione Teckell.

Il nuovo biliardino è in alluminio, cristallo e legno, lavorato artigianalmente ma anche con le più moderne tecnologie,Green Teckell sovrappone all’alluminio e al cristallo del legno eccezionale, che va a realizzare gambe, manopole, segnapunti ed omini.

Inoltre, Green Teckell è un gioco green, con impatto ambientale zero poiché alluminio, vetro e legno sono materiali totalmente riciclabili.

Se avete voglia di tornare bambini e giocare con il calciobalilla di ultima generazione non accontentatevi, scegliete Green Teckell.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.