Emozione3: quando un regalo diventa indimenticabile

di Francesca Spanò Commenta

Qualche settimana ancora e poi arriverà il Natale 2010 e il Capodanno 2011, occasioni in cui è tacito lo scambio di regali con i propri cari e, soprattutto, con la persona amata. Per non parlare dei successivi anniversari, come San Valentino, la Festa della Donna e via dicendo: voi magari non ce la fate più e, tra l’altro, sul mercato non vi sembra di intravedere delle proposte interessanti che possano stupire chi vi sta accanto. Prima che possiate acquistare un gradito gioiello ma piuttosto scontato, date una occhiata ad emozione3 e giocherete di certo la vostra carta vincente con la persona del cuore. Regalare sensazioni indimenticabili diventa semplice con l’azienda numero uno nella regalistica di esperienze in Italia, con una vasta rosa di scelta tra week-end relax, week-end benessere, cene esclusive e degustazioni, ma anche attività dedicate a sport, motori e avventura: l’elenco è molto lungo e adatto a qualunque esigenza. Elegante pure il cofanetto che propone l’offerta, che è metallico. Se ad un aspetto estetico ben curato, si aggiungono prezzi tra i più bassi e concorrenziali sul mercato e una serie di sezioni dedicate ad ogni tipo di cliente, dal romantico al trasgressivo, il successo è assicurato.

Il marchio è prodotto dalla Wish Days che ha fatto sbarcare nel Belpaese il concetto di regalare suggestioni, a partire dai sistemi di incentivazione, passando per la fidelizzazione e i concorsi a premi, fino ad arrivare alla vendita e, quindi, al consumatore finale. Fiore all’occhiello di emozione3, tra le altre, è la linea Black con sei proposte assolutamente imperdibili: cena esclusiva per due, sapori d’autore a domicilio, notti e delizie, weekend a cinque stelle, weekend in castelli e dimore d’epoca e weekend da sogno.

Emozione3 è semplice da acquistare ed esistono parecchi negozi in tutta Italia che li propongono e, in questo periodo, le vendite stanno aumentando di giorno in giorno perchè tutti vogliono fare per primi una sorpresa così particolare a chi si vuole bene. Allora, non perdete altro tempo: regalate e regalatevi una emozione che non dimenticherete e che conserverete nei vostri ricordi per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.